Bonus al 100%: ecco i broker di opzioni binarie che lo mettono a disposizione

Lo scenario dei broker di opzioni binarie è ormai saturo. L’offerta è davvero sterminata. Non stupisce, quindi, che alcuni facciano abbondante uso delle promozioni. D’altronde ciò risulta evidente dagli advertising che abbondano su internet. La promozione più diffusa riguarda i bonus e i depositi.

Il massimo a cui si può aspirare è ricevere un bonus pari al 100% del deposito minimo. Questi due aspetti, infatti sono legati tra di loro perché, molto banalmente, il bonus si misura in percentuale sul deposito minimo.

Il panorama dei broker che offrono bonus al 100%, però, è variegato e lo stesso si può dire delle offerte. La percentuale del 100, infatti, è l’unico punto in comune, dal momento che alla fine dei giochi – e in termini assoluti – i bonus possono raggiungere cifre molto diverse tra di loro.

Option Trade

E’ uno dei broker più famosi tra quelli che propongono un bonus al 100%. Il discorso, però, è più complicato del previsto. Lo è per due motivi. In primo luogo, il deposito minimo è di 250 euro, sicché questo broker risulta meno accessibile di altri. Certo, l’aspetto positivo è la possibilità di usufruire di un bonus della stessa entità. Le cose, però, sono più difficili di così. Per poter riscuotere i 250 euro, infatti, è necessario rispettare alcune condizioni, e queste possono essere molto ostica. Spicca, infatti, l’obbligo di generare profitti 20 volte superiori al deposito minimo. Più facile a dirsi che a farsi.

24Option

E’ il broker di opzioni binarie più famoso, a prescindere dalla questione del bonus 100%, che comunque caratterizza la sua offerta. Anche in questo caso intervengono due elementi a complicare la monetizzazione. Se Option Trade impone la realizzazione di profitti ingenti, 24Option obbliga – in cambio della possibilità di riscuotere il bonus – di produrre investimenti pari a 50 volte l’entità del bonus stesso.

La seconda questione da menzionare riguarda il deposito iniziale. Questo dipende dalla modalità di pagamento. Se questo viene realizzato per mezzo di carte prepagate o circuiti elettronici (es. Paypal) il versamento minimo è di250 dollari. Se la scelta ricade sul bonifico, il deposito minimo sale a 1.000 dollari. Ad ogni modo, se si accetta il bonus, il deposito minimo è – in ogni caso – di 5.000 euro.

OptionWeb

L’offerta di OptionWeb è molto stratificata. In breve, il bonus dipende dal conto con il quale si opera.

Conto starter. Il broker risarcisce 50 euro al primo ordine andato a male, ma solo se il deposito iniziale è compreso tra 250 a 900 euro.

Conto standard. Il broker risarcisce 100 euro al primo ordine andato a male, ma solo se il deposito iniziale è compreso tra 900 a 3.000 euro.

Conto silver. Il broker risarcisce 300 euro al primo ordine andato a male, se il deposito iniziale è compreso tra 3.000 a 10.000 euro.

Conto gold. Il broker risarcisce 500 euro al primo ordine andato a male, se il deposito iniziale è compreso tra 10.000 a 50.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *