Broker opzioni binarie: quali sono i migliori?

Scegliere il broker non è mai semplice. Da questa decisione, infatti, dipende il destino del trader. Incorrere in broker pessimi non è infrequente, dal momento che spesso sono proprio i peggiori a produrre le pubblicità migliori. L’investitore, specie quello alle prime armi, farebbe meglio a resistere al classico canto delle sirene, che in questo caso consiste in promozioni all’apparenza imperdibili ma quasi al limite della truffa.

Tutto ciò vale ancora di più per le opzioni binarie. Il trading delle opzioni binarie, infatti, rappresenta quasi un settore a sé. Le dinamiche sono leggermente diverse rispetto a quelle degli altri mercati. La differenza è ben rappresentata proprio dal termine “binario”, che si traduce in un “o la va o la spacca” simile a quello che domina il gioco d’azzardo.

Se scegliere un buon broker è un’attività essenziale per qualsiasi trader, lo è ancora di più per i trader di opzioni binarie. Di seguito, un confrontro tra i migliori broker di opzioni binarie.Il broker opzioni binarie più famoso è sicuramente 24Option. La sua fama è meritata? Probabilmente sì: le sue offerte sono ottime, ma non stracciate. Il deposito minimo è 250 euro, il bonus può raggiungere fino al 100% del deposito iniziale (ma a certe condizioni). Le opzioni disponibile sono “alto/basso” “tocca/non tocca”. Le scadenze vanno da 30 secondi fino a un mese.

Molto famoso è anche TopOption. I numeri sono alquanto differenti rispetto al rivale. Il deposito minimo è 100 euro, il bonus massimo non è espresso in percentuale sul deposito iniziale ma in termini assoluti: 2.500 euro. Le scandenze sono simili a quelle di 24Option, ma manca quella a 30 secondi. Poche differenze per quanto riguarda le opzioni disponibile, eccetto per il fatto che in TopOtion è presente la modalità OneTouch.

Meno conosciuto, ma comunque all’altezza, OptionTime. Il deposito minimo è 200 euro, il bonus massimo è anche qui espresso in valori assoluti (2.500 euro). L’offerta delle scadenze cede però un po’ il passo, infatti non si possono superare i 60 minuti. Tra le opzioni interessanti c’è la Rollover speed e la Sell-Double.

Ancora più piccolo, ma non per questo meno valido, BDSwiss. Il deposito minimo è 100 euro. Il bonus può raggiungere il 100% del deposito inziale. Si possono utilizzwre le Opzioni Touch e le Opzioni Builder. La scadenza non arriva oltre le 24, il che vuol dire che questo broker opzioni binarie offre il meglio di sé nell’Intraday.

Si può dire l’esatto contrario di OptionWeb. La scadenza – partendo da 30 secondi – arriva a un anno. Le opzioni a disposizione sono quelle classiche, ma spicca la Touch 60 secondi. Il deposito minimo è di 200 euro mentre il bonus massimo può arrivare al 100% del deposito iniziale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *