Conto demo con Binary.com

Aprire un conto demo per le opzioni binarie permette ai nuovi investitori di entrare in contatto con l’attività del trading in modo graduale e sicuro.

Questo genere di conto difatti concede ai trader di esercitare la loro attività senza rischiare di perdere i loro soldi, possono visionare i grafici ed entrare nel vivo del gioco finanziario senza soffrire l’ansia legata a un’eventuale perdita del proprio capitale.

Aprire un conto demo non è complicato, tuttavia sono necessari alcuni passaggi affinché questo sia aperto nel modo giusto e corretto e sia autorizzato. Si raccomanda di aprire un account vero con dati anagrafici reali, se userete indicazioni false, l’account sarà bloccato e non potrete navigare nel mondo del trading.

Sono tanti i broker che nel settore permettono di aprire dei conti per le opzioni binarie demo, uno di questi è il rinomato e conosciuto Binary.com.

Ci sono conti demo con deposito e senza deposito, vediamo di seguito le differenze e le motivazioni che li contraddistinguono .

Il primo passaggio per aprire un conto demo è la registrazione al sito del broker, di solito si richiede il versamento di una cifra anche minima di 100 euro in alcuni casi, come forma di garanzia da parte del trader. Tale capitale non sarà utilizzato con il conto demo, in quanto quest’ultimo prevede l’utilizzo di soldi virtuali, la cifra rappresenta una forma cauzionale richiesta dal broker in modo che il nuovo iscritto inserisca solo dati veri e non falsi.

Alcuni broker non prevedono il versamento di nessuna cifra in denaro, ma sono poche le piattaforme che prevedono questa clausola per evitare inutili perdite di tempo con account falsi. Quando si esegue un’iscrizione, si mette in moto tutto il meccanismo che contraddistingue un broker, comporta dispendio di energie fisiche ed economiche per il broker stesso.

Si attiva il personale addetto a tali operazioni e ci si muove per rendere attivo il nuovo account, se questo risulta falso, si saranno sprecate risorse importanti che il sito avrebbe potuto usare a favore di altri utenti veri, legali e corretti. Questo è il motivo per il quale è sempre richiesta una base minima di versamento di denaro.
Binary.com è un broker senza deposito, per cui dopo esservi registrati al sito in maniera gratuita, ricevere il vostro conto demo e comincerete a esercitarvi con le opzioni per il trading per le opzioni binarie.

Basta seguire le indicazioni indicate nel sito per registrarsi: cliccate sulla scritta “apri conto”, subito dopo date conferma all’e mail che sarà inviata al vostro indirizzo di posta elettronica. Dopo quest’ultimo passaggio sarete pronti per accedere al sito ed entrare nel vivo del trading con il conto demo illimitato, per cui per tutto il tempo che lo riterrete necessario. In alcuni casi prima che la demo sia accessibile, sono necessarie 48 ore, è bene mettersi in contatto con lo staff del broker per assicurarsi che tutto sia avvenuto in maniera regolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *