Perchè scegliere il broker Plus500?

Tra i broker forex più utilizzati dagli investitori italiani, Plus500 riveste certamente un ruolo di primissimo rilievo.

Broker con sede a Londra, Plus500 è di gran lunga uno dei primi operatori internazionali per quanto concerne la varietà delle sue opportunità di investimento, la qualità delle sue piattaforme, la validità dei propri servizi di consulenza e di assistenza, e l’information che eroga quotidianamente nei confronti di tutti i propri utenti finanziari.

Vediamo tuttavia in maggior ordine quali sono i benefit di Plus 500, e in che modo sia possibile avvantaggiarsi di tutte le caratteristiche di merito di questo servizio.

Piattaforma di plus500: caratteristiche

Il primo punto di forza di Plus500 è il suo vero e proprio cuore: la piattaforma di trading. Disponibile in diverse versioni (dalla mobile alla web, passando per i software da scaricare per tutti i principali tipi di sistema operativo), la piattaforma colpisce immediatamente per semplicità, design e accessibilità alle varie opzioni di personalizzazione: determinanti che potranno ben soddisfare sia le esigenze dei trader alle prime armi, che desiderano “confrontarsi” con una piattaforma che possa rispondere immediatamente alle richieste basilari, sia alle necessità dei trader più avanzati ed esperti, che invece desiderano poter rendere più evoluta la propria esperienza di investimento.

Il Conto Demo gratuito e senza deposito

Il secondo punto di forza di Plus500 è fermamente ricollegato al primo: la possibilità di poter valutare pienamente tutte le qualità della piattaforma Plus500 attraverso un conto dimostrativo che non ha alcuna limitazione di tempo, può consentire investimenti in condizioni di mercato reali (al fine di poter simulare pienamente le proprie scelte di impiego di denaro “virtuale” in condizioni reali di negoziazione), garantendo preparazione, controllo e simulazione di tutte le strategie di trading, con il consueto aiuto online e l’assistenza del team Plus500.

Bonus senza deposito di 25€

Terzo punto di forza di Plus500 è la possibilità di poter ricevere un bonus di benvenuto di 25 euro, senza deposito. L’accesso a tale possibilità (della quale abbiamo parlato pochi giorni fa) è estremamente semplice: sarà sufficiente scaricare il software di negoziazione Plus500 attraverso questa pagina, effettuare la registrazione di un nuovo conto, confermare il proprio numero telefonico e iniziare a negoziare con i bonus del broker.

Ricordiamo inoltre che in aggiunta al bonus di benvenuto, dall’importo fisso di 25 euro, sarà possibile fruire di un ulteriore bonus al momento del primo deposito, compreso tra un minimo di 30 euro per depositi di 100 euro, a un massimo di 7.000 euro per depositi da 50.000 euro in su.

A ulteriore conferma di un fondamentale valore aggiunto di Plus500, la possibilità di fruire di procedure di apertura del conto semplici e intuitive, che guideranno l’aspirante trader verso la sua prima operazione di investimento.

Servizio clienti

Ulteriore benefit in capo agli utenti finanziari di Plus500 è un servizio clienti non certo equiparabile ad altri broker. Plus500 mette infatti a disposizione un team dedicato raggiungibile via email, e in grado di poter rispondere a qualsiasi esigenza entro un arco temporale stimato di sole 12 ore. Le risposte sono sempre chiare e puntuali, e oscillano da argomenti più basilari e entry-level, ad argomenti più approfonditi a fruizione dei più esperti.

Altri vantaggi

L’elenco dei benefici potrebbe continuare ancora a lungo. Come, d’altronde, non citare la possibilità di negoziare su oltre 1.000 asset, garantirsi depositi minimi estremamente bassi, fruire di un meccanismo di bonus particolarmente conveniente o godere di un servizio di information piuttosto puntuale?

Il nostro consiglio è quello di “toccare” con mano tutti i benefici di Plus500: scaricate un conto dimostrativo, iniziate a negoziare con denaro virtuale e scoprite, minuto dopo minuto, quali sono i vantaggi che il broker è in grado di riservarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *