Sky e Feltrinelli siglano accordo in esclusiva

Sky e il gruppo Feltrinelli hanno siglato un’interessante intesa che prevede la presenza del canale Laeffe in via esclusiva sul network di Murdoch a partire dal prossimo 30 gennaio, sul numero 139 del decoder satellitare.

In “cambio”, i punti vendita Feltrinelli saranno muniti di spazi dedicati alla Tv di Sky, mentre il numero 50 del digitale terrestre verrà dedicato allo SkyTG24.

L’accordo è inoltre di più ampio respiro. La raccolta pubblicitaria di Laeffe verrà ad esempio destinata a Sky Media per poter – si legge in una nota congiunta diffusa in occasione dell’accordo – valorizzare anche sul piano pubblicitario le potenzialità del canale. Per Sky, la collaborazione con Laeffe è una ghiotta opportunità per poter valorizzare ulteriormente le proprie proposte nell’area intrattenimento, affiancando alla “nuova” Laeffe anche i già noti Sky Arte HD e Classica HD, nella realizzazione di una rete di canali che vengono dedicati interamente alla cultura. Sarà inoltre disponibile, sulla piattaforma Sky On Demand, una selezione di programmi del canale.

Per quanto concerne le altre novità, l’accordo prevede anche lo sviluppo congiunto di nuove iniziative commerciali, a coinvolgimento maggiore delle librerie Feltrinelli: inizialmente il tutto si tradurrà con la presenza di spazi di Sky in oltre 100 punti vendita Feltrinelli, all’interno dei quali sarà possibile valutare le proposte di abbonamento satellitare.

Stando alle dichiarazioni riportate da Alberto Rivolta, Direttore Operativo del gruppo Feltrinelli, Sky Italia rappresenta una partner di alta qualità, ideale per poter proseguire il percorso già intrapreso con Laeffe, e per ulteriori sinergie future. Sky Italia, per voce di Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia, sostiene inoltre che il rafforzamento della partnership con il gruppo Feltrinelli sia una tappa naturale per Sky, la media company che in italia investe maggiormente in cultura e in creatività, e che negli ultimi anni ha ulteriormente accresciuto il proprio impegno nello sviluppo culturale italiano in termini di idee, di professionalità e di competenze.

Se desiderate saperne di più sulle offerte di Sky e di Feltrinelli, e disporre così di informazioni aggiornate e puntuali sulle proposte che i due operatori rispettivamente propongono alla propria clientela mediante l’offerta satellitare e quella delle singole librerie del gruppo, vi consigliamo di contattare telefonicamente il servizio clienti attraverso il numero indicato sul sito della società (se avete difficoltà a reperire il contatto utilizzate questo comodo servizio di ricerca numeri di telefono).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *